Assistenza di Siatec

Poiché il tempo e il budget sono spesso limitati, è possibile che non sempre si disponga della competenza interna per risolvere problematiche relative ai prodotti.

Grazie ai nostri professionisti qualificati potrai dedicarti completamente alle tue attività e sfruttare la nostra competenza per risolvere problemi, fornire consigli o migliorare la gestione di progetti critici.

Il supporto di Siatec

Le attività di supporto, inerenti l’uso da parte dei clienti delle soluzioni SIATEC, sono articolate su due livelli:

  • Un primo livello, elemento qualificante ed innovativo per quanto riguarda le procedure di assistenza, prevede che il cliente contatti direttamente il proprio referente SIATEC, una sorta di tutor, che ha istantanea memoria delle procedure e dei processi cliente di cui ha seguito nel tempo i progetti e gli sviluppi.

  • Qualora la risorsa di primo livello non sia immediatamente disponibile, il servizio di assistenza passa ad un secondo livello, che provvede ad una prima analisi del problema, alla registrazione di un ticket, per tracciare l’evoluzione della richiesta ed alla eventuale assegnazione della stessa a personale tecnico alternativo.

 

Teleassistenza

Il servizi di assistenza sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Un servizio che annulla i tempi e i costi di trasferimento degli operatori, rendendo gli interventi più rapidi ed economici.

Grazie ad un collegamento telematico, eventualmente attivabile unilateralmente dal cliente, SIATEC può svolgere attività diagnostiche, interventi di ripristino ed aggiornamenti.

Inizia oggi il tuo percorso per la trasformazione digitale con SIATEC

Siatec - Trasformazione Digitale - Contattaci