Scrivici a siatec.comunicazioni@imteam.it

E-commerce

Il tuo negozio online integrato al gestionale

Porta la tua attività online al massimo con il tuo E-commerce integrato al Software Gestionale.

Molto più di un semplice negozio online. Si tratta di una soluzione completa che ti permette di gestire tutti gli aspetti della tua attività online direttamente dal tuo software gestionale.

Non avrai più bisogno di saltare da un sistema all’altro: con l’integrazione tra il tuo e-commerce e il software gestionale, tutto diventa più semplice, efficiente e coerente.

Costruisci il tuo e-commerce integrato

Efficienza operativa

Automatizzare i processi riduce il tempo e gli sforzi necessari per gestire l'e-commerce, consentendoti di gestire il tuo core business.

Miglioramento dell'esperienza cliente

Visualizzazione in tempo reale degli stock, dei prezzi e delle informazioni sui prodotti, riducendo il rischio di vendite di prodotti non disponibili.

Precisione e riduzione degli errori

Eliminando la necessità di inserire manualmente i dati su più piattaforme, si riduce il rischio di errori umani e si migliora la precisione dei dati.

Reporting e analisi avanzate

Visione unificata dei dati aziendali, facilitando l'analisi delle performance e la generazione di report dettagliati per prendere decisioni informate

Gestione centralizzata

Puoi gestire tutti gli aspetti dell'attività online e offline direttamente dal gestionale, semplificando la gestione complessiva del business.

Riduzione dei costi

Ottimizzazione dei processi e riduzione dei costi operativi attraverso l'automazione.

L’integrazione tra E-Commerce e Software Gestionale, e relativa sincronizzazione degli ordini, permette di aggiornare le disponibilità dei prodotti in tempo reale, consentendo di automatizzare il flusso di dati tra sistemi indipendenti

Hai avviato il tuo e-commerce e desideri che tutto funzioni al meglio. Ti rendi conto che è necessario integrare il tuo sito con il programma gestionale: perché?

Nessuno vuole che le spedizioni arrivino in ritardo, che il cliente cancelli l’ordine perché il prodotto che voleva è esaurito oppure che vengano spediti articoli sbagliati: gli utenti sul web sono esigenti e non ammettono errori.

 

Integrazione tra Software Gestionale e piattaforma E-Commerce: di cosa si tratta?

L’integrazione avviene quando si verifica un flusso di dati tra il sito di vendita e il gestionale e viceversa. In pratica l’integrazione permette di scaricare gli ordini dell’e-commerce direttamente sul programma gestionale e di sincronizzare lo stock tra i due. Se hai anche delle vendite nel negozio reale le giacenze vengono automaticamente aggiornate.

Scopri i nostri Software Gestionali

Inizia oggi il tuo percorso per la trasformazione digitale con SIATEC

Siatec - Trasformazione Digitale - Contattaci