
Always-on
In un mercato globalizzato e competitivo è fondamentale mantenere i propri clienti e acquisirne di nuovi.
Conoscere il cliente, organizzando in maniera strutturata le informazioni ad esso collegate, per anticiparne le esigenze e creare un’offerta in linea con le esigenze del mercato.
Conoscere le esigenze del mercato di riferimento e gestire perfettamente clienti e potenziali.
Condividere le informazioni tra le diverse aree aziendali per favorirne la collaborazione.
Analizzare e pianificare tutte le attività legate al processo di vendita, le campagne di marketing e le attività post-vendita.
Valutarne l’efficacia e il ritorno sugli investimenti.
Il software della suite Infinity Zucchetti permette una completa ed efficiente gestione dei rapporti con i clienti presenti e potenziali dell'azienda.
Infinity CRM semplifica i processi e le attività di prevendita, vendita e postvendita automatizzando i processi collegati.
CRM Marketing
- Classificare un contatto;
- Definire e pianificare campagne di marketing;
- Pianificare l’attività commerciale
-
Realizzare stime e previsioni di vendita;
-
Monitorare ogni fase del processo di vendita;
-
Analizzare il ritorno di campagne di marketing;
-
Monitorare la concorrenza
Tutte le informazioni aziendali e gli strumenti disponibili anche in mobilità.
CRM Support:
- Aumentare i livelli di servizio e ottimizzare le attività di supporto attraverso la pianificazione, la consuntivazione, l’analisi dei ‘ticket’ aperti dal cliente;
- Migliorare e pianificare meglio i flussi di lavoro.
Per gestire i clienti con efficienza occorre un nuovo punto di vista.
Con Infinity CRM hai accesso ai tuoi dati per gestire i processi sempre e ovunque.
- Applicazioni sempre aggiornate
- Immediatezza di accesso senza installazioni.
- Accesso multiutenza e da ogni luogo nel mondo.
- Scalabilità e riduzione dei costi di gestione.
Cloud
- Dati e informazioni aziendali sempre aggiornate e raggiungibili.
- Sicurezza dei dati e meno rischi di perdere il background aziendale.
- Memorizzazione dati e backup automatico.
Mobile
- Geolocalizzazione e nuove possibilità di utilizzo in mobilità.
- Maggiore produttività e aumento delle vendite.
- Miglioramento del Customer Service e soddisfazione del cliente.
Infinity Application Framework
È l’applicazione alla base di tutte le soluzioni Infinity Zucchetti.
Promuove la collaborazione, la condivisione e la comunicazione all’interno e all’esterno dell’azienda con apposite funzioni.
Virtual Workspace
scrivania virtuale dell’utente
Gli utenti trovano tutti i dati e le informazioni utili per svolgere il proprio lavoro, facilitando così l’esecuzione dei processi aziendali e l’accesso alle varie funzioni applicative.
Business Process Managament
Permette di definire l’ordine e il flusso delle operazioni che gli utenti coinvolti nei processi devono eseguire.
Offre maggior efficienza e qualità operativa
Infinity Portal