Help Desk - Assistenza

  • Risolvi in tempi rapidi e in modo efficace i tuoi problemi legati ai prodotti

     
     
    Poiché il tempo e il budget sono spesso limitati, è possibile che non sempre si disponga della competenza interna per risolvere problematiche relative ai prodotti.

     

    Grazie ai nostri professionisti qualificati potrai dedicarti completamente alle tue attività e sfruttare la nostra competenza per risolvere problemi, fornire consigli o migliorare la gestione di progetti critici.

     

     

     

  • Teleassistenza

    Il servizi di assistenza sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 14:00 alle 17:30. Un servizio che annulla i tempi e i costi di trasferimento degli operatori, rendendo gli interventi più rapidi ed economici. Grazie ad un collegamento telematico, eventualmente attivabile unilateralmente dal cliente, SIATEC può svolgere attività diagnostiche, interventi di ripristino ed aggiornamenti.

     

La nostra Filosofia
Il nostro gruppo
Cosa facciamo
Il metodo SIATEC