In un mercato globalizzato e competitivo è fondamentale mantenere i propri clienti e acquisirne di nuovi.
Conoscere il cliente, organizzando in maniera strutturata le informazioni ad esso collegate, per anticiparne le esigenze e creare un’offerta in linea con le esigenze del mercato.
Conoscere le esigenze del mercato di riferimento e gestire perfettamente clienti e potenziali.
Condividere le informazioni tra le diverse aree aziendali per favorirne la collaborazione.
Analizzare e pianificare tutte le attività legate al processo di vendita, le campagne di marketing e le attività post-vendita.
Valutarne l’efficacia e il ritorno sugli investimenti.
Il CRM semplifica i processi e le attività di prevendita, vendita e postvendita automatizzando i processi collegati.
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Le funzionalità:
Classificare un contatto;
Definire e pianificare campagne di marketing;
Pianificare l’attività commerciale
Realizzare stime e previsioni di vendita;
Monitorare ogni fase del processo di vendita;
Analizzare il ritorno di campagne di marketing;
Monitorare la concorrenza
Caratteristiche
CRM Support
- Aumentare i livelli di servizio e ottimizzare le attività di supporto attraverso la pianificazione, la consuntivazione, l’analisi dei ‘ticket’ aperti dal cliente;
- Migliorare e pianificare meglio i flussi di lavoro.
Web
- Applicazioni sempre aggiornate
- Immediatezza di accesso senza installazioni.
- Accesso multiutenza e da ogni luogo nel mondo.
- Scalabilità e riduzione dei costi di gestione.
Cloud
- Dati e informazioni aziendali sempre aggiornate e raggiungibili.
- Sicurezza dei dati e meno rischi di perdere il background aziendale.
- Memorizzazione dati e backup automatico.
APP
- Geolocalizzazione e nuove possibilità di utilizzo in mobilità.
- Maggiore produttività e aumento delle vendite.
- Miglioramento del Customer Service e soddisfazione del cliente.
Business Process Management
- Permette di definire l’ordine e il flusso delle operazioni che gli utenti coinvolti nei processi devono eseguire,
- Offre maggior efficienza e qualità operativa.
Infinity DMS
- Gestisce ed archivia facilmente tutti i documenti riguardanti i tuoi clienti;
- Accede ai documenti via web;
- Elimina gli archivi cartacei e li rende facilmente raggiungibili ovunque tu sia.
Conservazione
- Archiviare, in tutta sicurezza e nel pieno rispetto delle disposizioni di legge, i documenti relativi ai tuoi clienti;
- Ottimizzare i costi logistici di archiviazione.
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